Rendi la tua casa la tua meta preferita!

Traveler Designer propone:

Se la vostra indole è viaggiare, conoscere ed esplorare, non può mancare nella vostra casa una parete su cui poter studiare le prossime mete.

Una soluzione rapida ed indolore è la carta da parati che si presenta in moltissime varietà, ma ne ho selezionate alcune di particolari in base al materiale di cui sono costituite.

La Legno mappa del Mondo  di Fotomurale, è una carta da parati in TnT (Tessuto non Tessuto), semplice da applicare, che vi arriverà in strisce, facile da attaccare. Dovrete coprire la parete con la colla e posizionarvi al di sopra la carta da parati che non si piegherà e non creerà bolle d’aria.

Il mio consiglio è quello di coprire una zona salotto, magari di un appartamento rustico o di montagna in quanto l’effetto legno è preponderante e porterà calore nel vostro ambiente. Anche perché avrete modo di scegliere il colore del legno posto sotto il mappamondo tra tre diverse colorazioni.

Se all’effetto materico preferite i colori, magari per adattarli meglio alla vostra casa, o al vostro stato d’animo, Fotormurale, propone la Mappa del mondo Continente , che è stata realizzata in otto diversi colori. Questa soluzione in TnT non prevede sfondi materici, ma evidenzia i nomi delle città e i confini degli stati.

La versione più colorata, può essere utilizzata nella camera dei bambini, mentre la versione nero/oro darà alla camera un effetto Luxury.

L’ultima alternativa che vi propongo è la carta da parati di Bilderdepot24  che si presenta in nero su sfondo bianco. La misura è 144×59 cm, per cui non avrete bisogno di un intera parete a disposizione, ma basterà un angolino. La scelta non è vasta, ma il prezzo fa la differenza!

Link diretti:
Fotomurali 400×280 cm – 3 colori da scegliere – 3 colori da scegliere – Carta da parati sulla fliselina – Hit – Carta da parati in TNT – Quadri murali XXL – Fotomurale – – legno mappa del mondo k-A-0028-a-c

Fotomurali 300×210 cm – 8 colori da scegliere – Carta da parati sulla fliselina – Hit – Carta da parati in TNT – Quadri murali XXL – Fotomurali- Mappa del Mondo Continente k-A-0092-a-a

Bilderdepot24, Adesivo decorativo da parete, motivo: Planisfero, 144 x 59 cm

Porta il tuo viaggio in casa!