Lo stile scandinavo in casa tua!

Traveler designer propone:

la Dsw Eames Chairs.

Progettata e prodotta nel 1948 dai coniugi Eames, è diventata il simbolo dello stile nordico.In effetti, se vi capita di sfogliare una rivista che tratta di stile scandinavo, quasi sicuramente troverete la foto di questa sedia nata in America.

Il motivo è molto semplice: lo stile nordico fonda le sue basi sulla luce, i colori chiari e le materie naturali, e questa sedia incarna molto bene l’idea.La sedia DSW unisce l’amore per la plastica e le resine di Charles Eames con l’attenzione per il legno.La seduta si adatta alle forme del corpo, e crea un’atmosfera accogliente.

Il punto forte sono le gambe che assumono la forma della toure Eiffel e sono di legno di faggio e acciaio.Il motivo per cui viene utilizzata per rappresentare lo stile nordico sta proprio nell’utilizzo del legno chiaro per le gambe, della forma ergonomica e al colore bianco della plastica con il quale è stata pensata.

Ovviamente esiste anche in altri colori, come ad esempio il nero e il rosso, ma se volete dare alla vostra sala da pranzo quel tocco di scandinavo, acquistatela bianca e abbinatela ad un tavolo di legno chiaro; il risultato sarà sorprendente.

EGLEMTEK mette in vendita tre tipologie di piedi diverse, o per meglio dire cambia la parte in acciaio che sostiene i piedi della sedia. Il prezzo è veramente molto basso.

Cablematic ha una sola soluzione per quanto riguarda la struttura in acciaio, ma il prezzo è ottimo.

 

Link diretti:

Set di 4 Eames DSW sedie da pranzo ,Eggree Modello Eiffel sedie con gambe in faggio massiccio, per sala da pranzo cucina,Bianco

Cablematic ke07-vces – Sedia inspirada en Torre Eiffel di faggio, colore: bianco avorio