Lo stile parigino nella tua cucina!

Travelerdesigner propone:

 

A volte basta poco per cambiare completamente l’aspetto di un ambiente, e quando parliamo di cucina, le possibilità sono infinite. Minimal, eccentrica, industriale, retrò, rustica… e anche romantica; se volete rendere la vostra cucina “diversa” potete cominciare cambiando i contenitori.

Cambiando infatti i barattoli della pasta, piuttosto che la teiera e le tazzine, cambierete il senso della vostra cucina.

 

Lo stile parigino assume un aspetto romantico in quanto non presenta colorazioni troppo vivaci, ma si mantiene sulle tonalità del cipria, dell’azzurro polvere, del beige e del grigio perla. Solitamente i mobili sono di legno decorato e intagliato, dove i colori che vengono utilizzati spaziano tra le sfumature del bianco avorio, del beige e dell’oro per impreziosire. Pochi sono i colori utilizzati per rendere questo stile, ma non manca il contrasto con il nero che crea definizione.

 

Per la serie romantica, dal vago cenno parigino, vi propongo una serie di barattoli dal colore bianco avorio, e dal font arzigogolato. La Tognana ha creato una serie di oggetti da utilizzare in cucina di ceramica finissima che si addicono alla perfezione allo stile romantico.

 

 

Teiera con tazza:  Tognana Teiera Con Tazza Casa Dolce Casa

Barattolo del caffè:  Tognana Barattolo Caffe’ Casa Dolce Casa

Barattolo del sale: Tognana Barattolo Sale Casa Dolce Casa

Olio, Sale, Pepe, Aceto: Tognana Set Olio/Aceto/Pepe/Sale Casa Dolce Casa

 

 

Sei interessato ai viaggi e al design?

Continua a seguire l’Angolo di Paolina qui e sulla pagina di Traveler Designer