ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA ITALIA! Weekend in Toscana a luglio in un splendido Resort&SPA (con piscina zona benessere) a soli 89€!

L'ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! LA TOSCANA TI ASPETTA PER FARTI SCOPRIRE TUTTE LE SUE MERAVIGLIE, AD UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO!

Finalmente inizia a vedersi una luce in fondo a questo terribile tunnel che è il Covid-19.
Come ben saprete, il presidente Conte ha rassicurato il popolo italiano che, salvo complicazioni che ci auguriamo con tutto il cuore non accadano, potremo andare in vacanza quest’estate.

Noi di Travelchips.it, tramite le nostre offerte, abbiamo deciso di favorire le mete italiane, innanzitutto perché siamo consapevoli di vivere nel paese più bello del mondo, ma anche perché riteniamo giusto nel nostro piccolo fare qualcosa per aiutare la ripresa economica.

Visita la bellissima Toscana, non perdere quest’offerta pazzesca di Travelchips.it, un weekend in un bellissimo aparthotel con piscina e zona benessere a soli 89€ a persona!

Aparthotel con piscina e zona benessere: Borgo di Villa Cellaia Resort & SPA      PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Dicomano, a 37 km da Firenze, Il Borgo di Villa Cellaia offre una piscina all’aperto e un bagno turco. L’aparthotel dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.

Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. La cucina è completa di lavastoviglie, frigorifero, forno e macchina da caffè.

Il Borgo di Villa Cellaia serve una colazione continentale o a buffet.

La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui una zona benessere con vasca idromassaggio e sauna.

L’Aeroporto più vicino è quello di Firenze, a 44 km.

 

Alternativa: Borgo Del Cabreo    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a 1 km dal centro di Greve in Chianti, il Borgo Del Cabreo si trova in una posizione tranquilla nella campagna toscana, e offre una piscina stagionale all’aperto con vista panoramica. La struttura prende il nome dal vino prodotto nei vigneti circostanti.

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, bollitore, bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli, e in alcuni casi presentano una comoda area salotto.

Il Borgo Del Cabreo dista 25 km dall’Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI il tuo hotel!