WEEKEND LUNGO A LUGLIO NEL CONERO! Scopri Sirolo con la sua spiaggia bianca e mare azzurro a soli 140€!

ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! SCOPRI SIROLO, LA PERLA DELL'ADRIATICO. WEEKEND LUNGO AD UN PREZZO IMBATTIBILE!

Finalmente inizia a vedersi una luce in fondo a questo terribile tunnel che è il Covid-19.
Come ben saprete, il presidente Conte ha rassicurato il popolo italiano che, salvo complicazioni che ci auguriamo con tutto il cuore non accadano, potremo andare in vacanza quest’estate.

Noi di Travelchips.it, tramite le nostre offerte, abbiamo deciso di favorire le mete italiane, innanzitutto perché siamo consapevoli di vivere nel paese più bello del mondo, ma anche perché riteniamo giusto nel nostro piccolo fare qualcosa per aiutare la ripresa economica.

WEEKEND LUNGO NEL CONERO, PIU’ DATE DISPONIBILI TUTTE ALLO STESSO PREZZO!
Visita la perla dell’Adriatico, la meravigliosa Sirolo con le sue spiagge di ciottoli bianchi e le sue acque cristalline. Questo meraviglioso borgo medioevale ha proprio tutto: natura, montagne, mare! Goditi un fine settimana all’insegna del relax 🙂

L’alloggio proposto in questa offerta (VALUTATO 9,7 DAGLI UTENTI DI BOOKING.COM) presenta opzione di cancellazione gratuita, così da poter prenotare oggi ad un prezzo molto conveniente ed eventualmente cancellare la prenotazione in un secondo momento in base alle tue esigenze future.

CAMERA VISTA MARE (colazione inclusa nel prezzo): L’Orizzonte Relais Sirolo     PRENOTA QUI
(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Vasta scelta di date (tutti i weekend di luglio sono allo stesso prezzo!):

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI la tua camera con vista mare sul Conero