ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA ITALIA! Weekend in Toscana a giugno in un splendido hotel 4* con piscina(colazione inclusa e cancellazione gratuita) a soli 69€!

L'ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! LA TOSCANA TI ASPETTA PER FARTI SCOPRIRE TUTTE LE SUE MERAVIGLIE, AD UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO!

Finalmente inizia a vedersi una luce in fondo a questo terribile tunnel che è il Covid-19. Quale modo migliore, se non festeggiare con un bellissimo weekend in Toscana?

Noi di Travelchips.it, tramite le nostre offerte, abbiamo deciso di favorire le mete italiane, innanzitutto perché siamo consapevoli di vivere nel paese più bello del mondo, ma anche perché riteniamo giusto nel nostro piccolo fare qualcosa per aiutare la ripresa economica.

Visita la bellissima Toscana, non perdere quest’offerta pazzesca di Travelchips.it, un weekend in un bellissimo hotel 4* con piscina e cancellazione gratuita a soli 69€ a persona!

HOTEL 4* con piscina e cancellazione gratuita ( valutato 9.5 su Booking.com): Hotel Certosa Di Maggiano    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Ubicata all’interno di un ex monastero nella campagna toscana, a 2 km dalla famosa Piazza del Campo di Siena, la Certosa di Maggiano propone camere esclusive e servizi gratuiti quali la connessione internet e il parcheggio.L’Hotel Certosa di Maggiano è stato costruito nel 1314, e vanta una piscina riscaldata all’aperto e un campo da tennis gratuiti. Le sistemazioni si trovano in antiche celle monastiche riconvertite con minibar.Circondati da vigneti e uliveti, gli eleganti saloni al coperto offrono un internet point gratuito e sono stati progettati dal noto architetto Renzo Mongiardino.Potrete anche richiedere i servizi di un personal trainer e dedicarvi ad attività quali lo yoga, il pilates, il qi gong e la meditazione.Avrete inoltre la possibilità di gustare la colazione in una cucina storica o all’aperto sotto il pergolato.

 

ALTERNATIVA Hotel con piscina valutato 9.6 su Booking.com: Relais la Leopoldina    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato in una zona collinare panoramica, il Relais La Leopoldina occupa un casale settecentesco con muri in mattoni. Ristrutturato nel 2008, offre camere eleganti con connessione Wi-Fi gratuita, una piscina d’acqua salata all’aperto e un ristorante con menù alla carta.Affacciate sulla campagna, le spaziose sistemazioni del La Leopoldina Relais sono dotate di aria condizionata, mobili artigianali, TV LCD satellitare e bagno privato con doccia idromassaggio. Alcune vantano soffitti con travi in legno a vista.A colazione viene allestito un buffet con prodotti dolci e salati, tra cui torte caserecce, affettati e formaggi, da gustare in sala ristoro oppure, nelle giornate estive, sulla veranda.Il ristorante, ricavato da una scuderia restaurata con soffitti a volta, propone pranzi e cene all’insegna della cucina toscana.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI il tuo hotel!