Weekend di luglio in Toscana in splendido resort 4* con piscina e vasca idromassaggio a soli 48€!

ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! LA TOSCANA TI ASPETTA PER FARTI SCOPRIRE TUTTE LE SUE MERAVIGLIE, AD UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE!

Scopri la bellissima Toscana, non perdere quest’offerta strepitosa di Travelchips.it, weekend in un bellissimo hotel 4* con piscina e vasca idromassaggio (cancellazione gratuita inclusa nella tariffa) a soli 48€ a persona!

 

 

Rilassati in questo meraviglioso hotel situato sulle colline toscane, immerso nella natura e dotato di tutti i comfort come piscina all’aperto, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio

Offerta per il weekend 11-12 luglio, ma sono disponibili tante altre date!

The Florence Hills Resort & SPA     PRENOTA QUI
(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato sulle colline toscane, appena fuori Pelago, il Florence Hills Resort & SPA offre una terrazza, un centro benessere, il ristorante Tuscania, una vasca idromassaggio e comfort gratuiti quali una piscina all’aperto e la connessione WiFi in tutte le aree.

Le camere e le suite vantano l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Potrete iniziare le vostre giornate sulla veranda, gustando una generosa colazione dolce e salata comprensiva di frutta fresca, pane, cornetti, salumi, formaggio e piatti a base di uova.

Ubicata in una zona ideale per praticare il trekking e il ciclismo, la struttura ospita un centro benessere con sala vapore, sauna finlandese e 2 vasche idromassaggio

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI il tuo hotel!