Weekend sul lago di Garda in bellissimo hotel con piscina a soli 96€!

ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! GODITI UN WEEKEND DI PURO RELAX SUL LAGO DI GARDA!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE!

Weekend di puro relax in una bellissima suite in hotel con piscina (valutato 9.5 su Booking.com) e cancellazione gratuita inclusa nella tariffa a soli 96€ a persona! Cosa aspetti! Prenota subito!

Offerta per il weekend 1 – 2 agosto, ma sono disponibili tante altre date!

ALEA – Garda Lake Suite    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza).

Situato ad Arco, l’ALEA – Garda Lake Suite offre una piscina stagionale all’aperto, un bar, un salone in comune e un giardino. Avrete a disposizione una terrazza solarium e utili servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bollitore, bidet, asciugacapelli, scrivania. Affacciate sul giardino, le camere dispongono di bagno privato con doccia e set di cortesia. Le camere sono dotate di armadio.

Come ospiti dell’ALEA – Garda Lake Suite potrete gustare una colazione continentale o a buffet.

La struttura dista 38 km da Trento e 4,2 km da Riva del Garda. L’Aeroporto più vicino è l’Aeroporto di Verona, a 85 km da ALEA – Garda Lake Suite.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI il tuo hotel!