Weekend di Relax in Trentino: Hotel 4* con piscina e SPA a solo 92€!

L'ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! GODITI UN WEEKEND DI RELAX TRA LE MONTAGNE DEL TRENTINO NELLO SPLENDIDO HOTEL 4* CON PISCINA E SPA CHE TRAVELCHIPS.IT HA SELEZIONATO!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE! VISITIAMO INSIEME LA NOSTRA BELLISSIMA ITALIA!


Travelchips oggi propone un weekend super rilassante in uno splendido hotel 4* tra le Dolomiti del Trentino, con SPA e tutti i comfort ad un prezzo davvero stracciato!

Super offerta lusso low cost!

Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente hotel 4* con SPA che Travelchips ha selezionato. Piscina meravigliosa, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco… e la colazione è inclusa nel prezzo. NON MANCA NIENTE! Pagamento in struttura e possibilità di scegliere la mezza pensione.

DATE: 29-30 AGOSTO (ma sono disponibili anche tante altre date!)

Alpin Hotel Sonnblick    PRENOTA QUI

Situato a Perca, a soli 200 metri dall’impianto di risalita di Kronplatz, l’Alpin Hotel Sonnblick offre un centro spa e benessere, un giardino arredato, il servizio navetta sci in omaggio e una piscina relax con acqua salata.

Le sistemazioni del Sonnblick dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, WiFi gratuito, arredamento in legno e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Al mattino vi attende una colazione a buffet con cibi dolci e salati come prodotti da forno, salumi e formaggi, mentre il ristorante propone specialità locali.

L’Alpin Hotel Sonnblick vanta anche un’area salotto, una tradizionale sala da pranzo in legno e un centro benessere dove rilassarsi con vasca idromassaggio, cabina a infrarossi, diverse saune e un bagno turco.

COSA ASPETTI? PRENOTA SUBITO IL TUO WEEKEND RILASSANTE TRA LE DOLOMITI!

PRENOTA QUI