Weekend di Agosto in Toscana in Splendido Podere con Piscina a soli 77€!

ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! LA TOSCANA TI ASPETTA PER FARTI RILASSARE IMMERSO NELLA NATURA: SPLENDIDO PODERE CON PISCINA AD UN PREZZO DAVVERO INCREDIBILE!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE!

Weekend di puro relax in una bellissimo podere immerso nella natura della Toscana con piscina, cancellazione gratuita e colazione inclusa nella tariffa a soli 76€ a persona! Cosa aspetti! Prenota subito!

Offerta per il weekend 29-30 agosto, ma sono disponibili tante altre date!

Podere Fontanino      PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato ad Arezzo, in Toscana, a 5 km da Piazza Grande, il Podere Fontanino offre sistemazioni con WiFi gratuito, attrezzature per barbecue, una piscina stagionale all’aperto e un parcheggio privato gratuito.

Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. Il Podere Fontanino vanta un giardino e una terrazza solarium.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati per le offerte estive di Travelchips.it !

Prenota QUI il tuo soggiorno!