Weekend sul lago di Garda in bellissimo hotel con piscina a soli 65€!

FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL RELAX! WEEKEND IN UN BELLISSIMO HOTEL CON PISCINA SUL LAGO DI GARDA AD UN PREZZO INCREDIBILE!!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE!

Weekend di puro relax in una bellissimo e romanticissimo hotel sul Lago di Garda con piscina (valutato 9.5 su Booking.com)  a soli 65€ a persona. La cancellazione gratuita è inclusa nella tariffa! Cosa aspetti! Prenota subito!

 

Offerta per il weekend 19-20 settembre, ma sono disponibili tante altre date!

Villa Italia     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato nel centro di Arco, a 5 km dal Lago di Garda, il Villa Italia offre camere, suite, appartamenti, il WiFi gratuito in tutte le aree, una terrazza affacciata sul castello, una piscina coperta con getti idromassaggio e un giardino con piante e lettini.

Provvisti di esclusivi arredi moderni, aria condizionata e TV LCD, gli alloggi in alcuni casi dispongono di un angolo cottura completamente attrezzato.

Al mattino potrete richiedere una prima colazione. Dotato di un deposito biciclette, il Villa Italia dista 29 km da Andalo e 58 km dall’Aeroporto di Verona, lo scalo aeroportuale più vicino.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati!!

Prenota QUI il tuo hotel!