Weekend di Lusso Tra le Montagne in Trentino: Hotel 5* con SPA e Colazione Inclusa a Solo 100€!

WEEKEND DI LUSSO IN MONTAGNA! HOTEL 5* CON SPA E COLAZIONE INCLUSA AD UN PREZZO INCREDIBILE!

Travelchips oggi propone un weekend super rilassante e super lusso in uno splendido hotel 5* tra le Dolomiti del Trentino, con SPA e colazione inclusa a soli 100 € a persona! STRUTTURA VALUTATA 9.2 DAI CLIENTI!

Super offerta lusso low cost!

Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente hotel 5* con SPA che Travelchips ha selezionato. SPA meravigliosa, sauna,bagno turco… e la colazione è inclusa nel prezzo. NON MANCA NIENTE! 

DATE: weekend 14-15 NOVEMBRE (ma sono disponibili anche tante altre date!)

HOTEL 5* CON SPA E COLAZIONE INCLUSA: Castel Hörtenberg     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Bolzano, a 800 m dal Mercatino di Natale, il Castel Hörtenberg offre il check-in e il check-out express, camere non fumatori, una piscina all’aperto, la connessione Wi-Fi gratuita e un giardino. Dotato di un centro fitness, questo hotel a 5 stelle dispone di camere climatizzate con bagno privato. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta.

Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere del Castel Hörtenberg sono dotate di scrivania e TV a schermo piatto. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet.

Il Castel Hörtenberg offre sistemazioni a 5 stelle con centro benessere e terrazza solarium. La zona è ideale da esplorare con le biciclette fornite a noleggio.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza rilassante immerso nel lusso e nella natura!

Prenota QUI la tua stanza!