WEEKEND LUNGO IN ESTATE A POLIGNANO A MARE! Hotel 4* con SPA (e cancellazione gratuita) a 185€!

SONO TORNATE LE OFFERTE PER L’ESTATE DI TRAVELCHIPS.IT!
QUESTO E’ IL MOMENTO DI PRENOTARE RISPARMIANDO, CON LA TRANQUILLITA’ DELLA CANCELLAZIONE GRATUITA!

Visita la meravigliosa POLIGNANO A MARE (Salento, Puglia), non perdere quest’offerta pazzesca di Travelchips.it, un weekend lungo in hotel 4* con centro benessere ad un prezzo incredibile!

COLAZIONE E CANCELLAZIONE GRATUITA SONO INCLUSE NEL PREZZO!

WEEKEND LUNGO (da giovedì a domenica)
Date: 17-20 giugno

Se al pacchetto vuoi aggiungere il volo, CLICCANDO QUI puoi acquistare il biglietto FLESSIBILE andata/ritorno dall’aeroporto di Milano Malpensa a Bari con Ryanair a soli 29€!

Dall’aeroporto di Bari puoi raggiungere la vicinissima Polignano a Mare (circa 30km) utilizzando i servizi pubblici che quotidianamente e più volte al giorno coprono la tratta da e per la famosa località balneare. 

HOTEL 4* CON SPA: Calaponte Hotel    PRENOTA QUI
(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Il Calaponte Resort & Spa si trova a Polignano a Mare, in Puglia, a 31 km da Bari, e offre una piscina all’aperto, un centro benessere, un bar in loco, e il WiFi gratuito in tutte le aree. Tutte climatizzate, le camere dispongono di TV a schermo piatto, bagno privato con bidet, e in alcuni casi area soggiorno per il vostro relax, e alcune vantano una terrazza o balcone.

La reception è aperta 24 ore su 24. Il Calaponte Resort & Spa ospita un campo da tennis, e dista 25 km da Alberobello, 11 km da Monopoli e 39 km dall’aeroporto di Bari-Palese, il più vicino.

ALTERNATIVA VISTA MARE: B&B Relais Del Senatore       PRENOTA QUI
(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Ospitato in una torre di avvistamento risalente al 18° secolo, nel centro storico di Polignano a Mare, il Relais Del Senatore offre una terrazza estiva di 100 m² con tavoli, sedie e lettini. Le camere sono tutte dotate di divano, TV a schermo piatto e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.

Durante il soggiorno potrete rilassarvi nell’area salotto in comune e gustare la colazione in una vicina caffetteria. Il Relais Del Senatore si trova a 500 metri dalla spiaggia più vicina e a 200 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per Bari.

Cosa aspetti? Prenota subito e se cambi idea, puoi cancellare gratuitamente!