Weekend in Resort con Piscina Panoramica Nella Natura Toscana a Soli 74€! Cancellazione e Colazione Incluse!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE: WEEKEND IN TOSCANA IN RESORT CON PISCINA CON VISTA PANORAMICA A PARTIRE DA SOLI 74€ A PERSONA! ALCUNE STANZE SONO ANCHE DOTATE DI JACUZZI!

Cancellazione gratuita e colazione sono incluse nella tariffa! Cosa aspetti! Prenota subito!

LO STAFF DI TRAVELCHIPS.IT E’ STATO IN QUESTA STRUTTURA E LA CONSIGLIA!

Offerta per il weekend 29-30 maggio ma sono disponibili tante altre date! Seleziona autonomamente le date che ti interessano per vedere le tariffe proposte.

Resort 37    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Rignano sullʼArno, a 5 km dal Mall Luxury Outlet, il Resort 37 offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un campo da tennis. La struttura vanta inoltre il servizio in camera, il servizio concierge e il WiFi gratuito in tutte le aree. Potrete inoltre alloggiare in camere familiari.

Le camere del resort presentano una TV e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Presso il Resort 37 potrete usufruire di una colazione continentale o all’italiana.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati per le offerte pazze di Travelchips.it !

Prenota QUI il tuo soggiorno!