Weekend Lungo in Resort con Piscina, SPA e Spiaggia Privata nelle Marche a Soli 70€! Cancellazione e Colazione Incluse!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE: WEEKEND LUNGO (DA VENEDì A DOMENICA) NELLE MARCHE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO IN RESORT CON PISCINA E SPA A PARTIRE DA SOLI 70€ A PERSONA! IL RESORT E’ FRONTE SPIAGGIA E ALCUNE STANZE HANNO LA VASCA IDROMASSAGGIO!

Cancellazione gratuita e colazione sono incluse nella tariffa! Cosa aspetti! Prenota subito!

Offerta per il weekend lungo da venerdì 4 giugno a domenica 6 giugno, ma sono disponibili tante altre date (ANCHE PER PIU’ GIORNATE)! Seleziona autonomamente le date che ti interessano per vedere le tariffe super low cost proposte.

Ambruosi Village Resort & SPA    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Massignano, l’Ambruosi Village Resort & SPA offre una spiaggia privata, una terrazza. Questo resort a 4 stelle dispone di camere climatizzate con bagno privato. Il resort mette a vostra disposizione un bancomat e quotidiani.

Tutte le camere del resort sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar e scrivania. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. Presso l’Ambruosi Village Resort & SPA troverete un ristorante che serve piatti della cucina italiana e locale.

 

Grand Hotel Excelsior     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato di fronte alla sua spiaggia privata sul Mare Adriatico e a 10 minuti d’auto dal centro di San Benedetto del Tronto, il Grand Hotel Excelsior vanta 2 piscine all’aperto e un centro spa e benessere gratuito. Le eleganti camere presentano la vista sul mare e una TV satellitare a schermo piatto, e includono 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio. Le lussuose suite sfoggiano invece una piscina privata o una vasca idromassaggio.

Presso l’Excelsior vi attende ogni giorno una colazione continentale a buffet, mentre il ristorante alla carta propone piatti della cucina regionale e internazionale. Troverete una piscina con vasca idromassaggio sulla terrazza solarium e una seconda piscina nel giardino arredato. A vostra disposizione anche un centro spa e benessere con vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati per le offerte pazze di Travelchips.it !