Weekend di Relax in Toscana: Resort con Piscina e SPA a Soli 84€! La Cancellazione Gratuita è Inclusa!

WEEKEND IN TOSCANA IN RESORT CON PISCINA E SPA A SOLI 84€ A PERSONA! 

La cancellazione gratuita è inclusa nella tariffa!

Offerta per il weekend 25-26 settembre ma sono disponibili tante altre date! Seleziona autonomamente le date che ti interessano per vedere le tariffe proposte.

 

Borgo di Villa Cellaia Resort & SPA    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza) mi

Situato a Dicomano, a 37 km da Firenze, Il Borgo di Villa Cellaia offre una piscina all’aperto e un bagno turco. L’aparthotel dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.

Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. La cucina è completa di lavastoviglie, frigorifero, forno e macchina da caffè. Il Borgo di Villa Cellaia serve una colazione continentale o a buffet.

La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui una zona benessere con vasca idromassaggio e sauna. Potrete usufruire delle attrezzature per barbecue e rilassarvi nel giardino o nell’area salotto in comune.