Weekend in Montagna: Suite Con SPA a Soli 64€

Travelchips.it oggi propone un weekend super rilassante nello splendida suite con SPA Panorama Residence Saltauserhof Resort in Trentino. Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente struttura con SPA che Travelchips.it ha selezionato.

POCHI POSTI DISPONIBILI A QUESTO PREZZO STRACCIATO, MEGLIO AFFRETTARSI!

DATE: 15-16 Gennaio (ma sono disponibili anche tante altre date!)

Panorama Residence Saltauserhof Resort     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Il Panorama Residence Saltauserhof Resort si trova a Saltusio. Potrete usufruire gratuitamente del WiFi e di un parcheggio privato.

Tutte le unità abitative sono dotate di cucina completamente attrezzata, 1 o 2 bagni, 1 o più camere da letto. Alcune sistemazioni vantano un balcone o una terrazza.

Presso un hotel consociato nelle vicinanze potrete usufruire di un bar, un ristorante, un centro fitness e un campo da tennis. A 300 m dal Panorama Residence Saltauserhof Resort, l’hotel consociato ospita anche un parco giochi, una sala giochi e una reception.