Weekend di San Valentino a Roma in camera deluxe con vasca idromassaggio a soli 75€!

SAN VALENTINO DI LUSSO! Festeggia alla grande la giornata degli innamorati nella splendida struttura situata a Roma con Jacuzzi in camera ad un prezzo incredibile! Soli 75€ a persona!

SOGGIORNA DA SABATO 12 A DOMENICA 13  IN SUITE

QUANDO PRENOTI RICORDATI DI SELEZIONARE LA CAMERA DELUXE CON JACUZZI <3 

Cardilli Luxury Rooms     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Il Cardilli Luxury Rooms è situato nella centrale via Milano nel cuore di Roma, vicino ai negozi di via Nazionale e al teatro lirico. Questo elegante B&B è ospitato al 3° piano di un palazzo storico nobiliare.

Il Cardilli offre ampie camere con mobili d’epoca e pavimenti in parquet. Le sistemazioni dispongono tutte di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e TV LCD, mentre alcune sono provviste di jacuzzi.

La prima colazione viene servita in una grande sala dotata di TV e radio. Al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi del portone d’ingresso del palazzo e della porta della vostra camera.

Non resta che prenotare e… PARTIRE PER IL WEEKEND DI SAN VALENTINO!