WEEKEND LUNGO IN SPLENDIDO AGRITURISMO IN TRENTINO (Anche In Suite con Vasca Idromassaggio in Camera) Tante Date Disponibili!

Super offerta lusso low cost!

CLICCA QUI PER PRENOTARE!

Goditi un weekend lungo da venerdì a domenica immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige in una stupenda e romantica struttura che vanta anche delle suite con vasca idromassaggio in camera (e colazione inclusa). E appena fuori dalla tua stanza troverai una bellissima piscina immersa nella natura!

Tante date disponibili 🙂

Durante la prenotazione se vuoi soggiornare nella suite con vasca idromassaggio seleziona la stanza chiamata camera king con vasca idromassaggio per godere di una vasca matrimoniale idromassaggio nella privacy della tua suite! LA COLAZIONE E’ SEMPRE INCLUSA!

AGRITURISMO CON VASCA IDROMASSAGGIO IN CAMERA: Agritur La dolce mela      PRENOTA QUI

Situato a Vezzano, in Trentino Alto Adige, a 14 km da Trento, l’Agritur La dolce mela offre un barbecue, un parcheggio privato gratuito e la vista sulle montagne. La camera KING DELUXE comprende una vasca idromassaggio per rilassarvi nella privacy della vostra stanzaOttima colazione inclusa nel prezzo. 

Tutte le camere sono dotate di un bagno privato ed è disponibile la connessione WiFi gratuita nell’intera struttura.