Weekend di Relax in Trentino: Hotel 4* con piscina e colazione inclusa a solo 75€!

Travelchips oggi propone un weekend super rilassante in uno splendido hotel 4* tra le Dolomiti del Trentino, con SPA e colazione inclusa a soli 75 € a persona!

Super offerta lusso low cost!

Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente hotel 4* con SPA che Travelchips ha selezionato. Piscina meravigliosa, sauna,bagno turco… e la colazione è inclusa nel prezzo. NON MANCA NIENTE! Pagamento in struttura e possibilità di scegliere la mezza pensione.

DATE: 10 – 11 OTTOBRE (ma sono disponibili anche tante altre date!)

HOTEL 4* CON PISCINA E COLAZIONE INCLUSA:  Hotel Mareo Dolomites    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato nel centro di San Vigilio di Marebbe, l’Hotel Mareo Dolomites offre un ristorante tradizionale e un’area benessere. Tutte le camere sono arredate in stile alpino e dotate di balcone con splendide viste sulle Dolomiti.

TV LCD con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

L’Hotel Mareo Dolomites vanta un moderno centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, cabina a infrarossi e vasca idromassaggio. Il complesso dispone di ampie finestre con vista sulle montagne.

Il ristorante propone specialità altoatesine accompagnate da un’ottima selezione di vini. La ricca colazione a buffet comprende salumi, formaggi e dolci.

In inverno è disponibile un deposito sci. Gli impianti di risalita di Miara distano solo 700 m.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza rilassante immerso nel lusso e nella natura!

Prenota QUI la tua stanza!