Alberto “Bergo”. 29 anni. Fondatore di Travelchips. Laureato in Economia e Management, ho vissuto in Cina dove ho studiato International Business presso l’UIBE di Pechino.  Ex giocatore di basket ho dovuto abbandonare questo sport a causa di un grave infortunio al braccio. Amo viaggiare. Con Travelchips voglio aiutarvi a risparmiare nei viaggi, cercando per voi le migliori offerte per voli ed hotel e svelarvi alcuni trucchi e tecniche per prenotare a prezzi estremamente bassi.  Il mio obbiettivo è visitare tutti gli stati del mondo. Impossibile?

 

 

Laura, anche conosciuta come “Peel”, classe ’93 sulla carta, portati fin troppo bene dato che spesso vengo scambiata per una liceale.Laureata in Economia a Ferrara ho due grandi passioni: i viaggi e i videogiochi. Proprio questa seconda passione mi aveva già portata ad essere abbastanza conosciuta sul Tubo, con un canale da più di 50 mila iscritti. Chiaccherona e casinista, mi pongo come obiettivo quello di riempire di timbri tutte le pagine del passaporto entro i prossimi 10 anni.

 

 

 

Roberta, 39 anni, laureata in Giurisprudenza. Amo tantissimo viaggiare, ho visitato moltissimi posti in Italia e in Europa, ma pochi nel resto del mondo. Spero di rimediare presto. Le mie città preferite sono Venezia e Londra. Mi piace scoprire i posti nascosti di ogni città, non soffermandomi solamente nei luoghi turistici. Per questo motivo scriverò per Travelchips alcuni itinerari, ideali per pochi giorni, nelle principali città europee ed extraeuropee. Sei pronto per partire?

 

 

 

Paola, Paolina per gli amici. 31 anni, laureata in Operatore del Turismo Culturale, ho studiato Interior Design e Visual Merchandising presso l’Accademia Telematica Europea. Mi sono posta come obbiettivo quello di creare una nuova figura professionale, cercando di unire la passione per i viaggi, al lavoro di Interior Designer e Visual Merchandising: il Traveler Designer! Per Travelchips mi occuperò dell’angolo di Paolina, una pagina interamente dedicata al design ed ai viaggi.