Weekend di Agosto in Toscana in Splendido Agriturismo con Piscina a soli 73€!

ESTATE 2020 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE ITALIANE! LA TOSCANA TI ASPETTA PER FARTI RILASSARE IMMERSO NELLA NATURA: SPLENDIDO AGRITURISMO CON PISCINA AD UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE! VISITIAMO INSIEME LA NOSTRA BELLISSIMA ITALIA!

Scopri la meravigliosa Toscana, non perdere quest’offerta strepitosa di Travelchips.it, primo weekend di agosto in un bellissimo agriturismo immerso nella natura, con piscina e colazione inclusa a soli 73€ a persona!

L’OFFERTA E’ VALIDA PER IL PRIMO FINE SETTIMANA DI AGOSTO, MA SONO DISPONIBILI TANTE ALTRE DATE!

PRIMA OPZIONE
Villa La Palazzetta    PRENOTA QUI
(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

La Villa La Palazzetta di Castiglione d’Orcia offre una piscina all’aperto e la vista su di essa. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, bollitore e bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In base all’alloggio selezionato, potreste usufruire inoltre di un’area salotto dove rilassarvi.

La Villa La Palazzetta dista 30 minuti di guida da Chianciano Terme e 25 km dal Monte Amiata.

SECONDA OPZIONE
Odina Agriturismo    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sull’hotel da noi indicato per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza).

Il pittoresco agriturismo Odina sorge nella campagna toscana, a 10 km da Loro Ciuffenna, e vanta un giardino con piscina, un barbecue e un orto con frutta e verdura.

Tutti gli appartamenti presentano un elegante design rustico con soffitti con travi a vista e pavimenti in cotto o in legno, la connessione WiFi gratuita e un patio privato con tavolo e sedie, a pochi passi dalla piscina.

L’Odina Agriturismo dispone anche di una cappella privata, di una terrazza solarium e di un parcheggio gratuito. In questa zona incontaminata della Toscana i trasporti pubblici sono limitati, pertanto è consigliato l’uso dell’automobile. La località più vicina è Castelfranco di Sopra, a 6 km di distanza. Infine il personale sarà lieto di assistervi nell’organizzazione di gite in bicicletta, degustazioni di vini e itinerari escursionistici.

COSA ASPETTI? PRENOTA SUBITO! TANTE DATE A PREZZI STRACCIATI!!