Weekend in Trentino: Hotel 4* con Piscina, SPA e Colazione inclusa a soli 87€!

Travelchips.it oggi propone un weekend super rilassante in uno splendido hotel 4* tra le Dolomiti del Trentino, con SPA e colazione inclusa a soli 87€ a persona!

Super offerta lusso low cost!

Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente hotel 4* con SPA che Travelchips.it ha selezionato.

Piscina, vasca idromasaggio, sauna,bagno turco… e la colazione è inclusa nel prezzo. NON MANCA NIENTE! Possibilità di scegliere anche la mezza pensione.

DATE: 14-15 NOVEMBRE (ma sono disponibili anche tante altre date!)

HOTEL 4* CON SPA E COLAZIONE INCLUSA: Hotel Rosengarten      PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Le camere del Rosengarten presentano una TV, un’area salotto, una scrivania, e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. La maggior parte include un balcone con vista sulle montagne. Il buffet per la prima colazione quotidiana include prodotti dolci e salati, mentre il ristorante propone specialità della cucina regionale.

La struttura sarà lieta di farvi trascorrere piacevoli momenti di relax nella sauna, nel bagno turco, nella vasca idromassaggio e nel solarium.

Il Rosengarten offre il parcheggio in loco gratuito, e si trova di fronte alla fermata dello skibus per il comprensorio sciistico Obereggen, e a 1,5 km dalla fermata dell’autobus per Bolzano e Vigo di Fassa.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza rilassante!

Prenota QUI la tua stanza.