Weekend di Relax ad Asiago: Hotel 4* con Piscina, SPA e colazione inclusa a solo 87€!

Travelchips oggi propone un weekend super rilassante in uno splendido hotel 4* ad Asiago, con SPA e colazione inclusa a soli 87 € a persona!

Super offerta lusso low cost!

Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne nell’accogliente hotel 4* con SPA che Travelchips ha selezionato. Piscina meravigliosa, sauna,bagno turco… e la colazione è inclusa nel prezzo. NON MANCA NIENTE! Anche opzioni con pagamento in struttura.

DATE: weekend 7-8 Novembre (ma sono disponibili anche tante altre date!)

HOTEL 4* CON PISCINA E COLAZIONE INCLUSA:  Asiago Sporting Hotel & Spa     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato nel cuore di Asiago, l’Asiago Sporting Hotel & Spa offre camere spaziose e un ampio centro benessere con piscina, sauna, bagno turco e aromaterapia.

Le camere e le suite sono dotate di tessuti pregiati, TV a schermo piatto, bollitore elettrico. Alcune regalano viste panoramiche. Nei dintorni potrete praticare sci, passeggiate, mountain bike o golf.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza rilassante immerso nel lusso e nella natura!

Prenota QUI la tua stanza!