SUPER OFFERTA: Weekend a Folgaria in hotel 4* con Piscina e Centro Benessere a soli 67€!

Super offerta fine settimana low cost!

Goditi un fine settimana immerso nel relax totale tra le montagne a Folgaria in un bellissimo hotel 4* con piscina, centro benessere e…..colazione inclusa!

DATE: weekend 21-22 Novembre (ma sono disponibili anche tante altre date!)

HOTEL 4* CON PISCINA E COLAZIONE INCLUSA: Folgaria Post Hotel   PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato nel cuore di Folgaria, a soli 4 km dal suo comprensorio sciistico, il Folgaria Post Hotel offre camere eleganti e una piscina coperta e mette gratuitamente a vostra disposizione le sue biciclette, un parcheggio in loco e un servizio di skibus.

Arredate in stile montano, le camere sono dotate di mobili in legno, TV, minibar e bagno interno con articoli da toeletta gratuiti; alcune vantano inoltre un balcone e/o la vista sulle montagne. In tutta la struttura è disponibile gratuitamente la connessione Wi-Fi.

Il Folgaria Post serve una prima colazione a buffet completa di cibi dolci e salati e prodotti fatti in casa. Da non perdere poi le specialità locali e internazionali proposte dal ristorante dell’hotel.

Per piacevoli momenti di svago e di relax potrete approfittare del campo da golf, sito a 1 km di distanza, e del centro benessere della struttura, completo di sauna a infrarossi, sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp e vasca idromassaggio. In hotel è inoltre possibile prenotare lezioni di sci.

L’Hotel Folgaria Post dista 14 km dalla stazione di Calliano e offre anche un servizio navetta gratuito per varie destinazioni della zona.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza rilassante immerso nel lusso e nella natura!

Prenota QUI la tua stanza!