Weekend Tra Le Montagne: Hotel 4* Con SPA a Soli 82€ (Anche Con Vasca Idromassaggio in Camera)!

Travelchips.it oggi propone un weekend super rilassante nello splendido hotel 4 stelle con SPA Beauty & Vital Hotel Maria in Trentino. Alcune stanze sono con VASCA IDROMASSAGGIO! Goditi due bellissimi giorni immerso nel relax totale e nella natura tra le montagne del Trentino Alto-Adige nell’accogliente struttura con SPA che Travelchips.it ha selezionato.

POCHI POSTI DISPONIBILI A QUESTO PREZZO STRACCIATO, MEGLIO AFFRETTARSI!

DATE: 4-5 SETTEMBRE (ma sono disponibili anche tante altre date!)

Beauty & Vital Hotel Maria

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Carano, a 1,5 km dal comprensorio sciistico Alpe Cermis, il Beauty & Vital Hotel Maria offre camere con vista montagna, un centro benessere, un ristorante, un giardino arredato con barbecue e il WiFi gratuito in tutte le aree.

La maggior parte con balcone, le sistemazioni dispongono di mobili in legno chiaro, minibar e bagno privato con morbidi accappatoi e pantofole.

Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet che include salumi, dolci fatti in casa e frutta fresca. Il ristorante alla carta serve piatti regionali e classici italiani, e propone menù vegetariani.

Dopo una giornata trascorsa sciando, potrete rilassarvi presso il bagno turco, la sauna e la piscina coperta con zona idromassaggio. Inoltre avrete modo di prenotare massaggi e trattamenti di bellezza.