Weekend Super Low Cost: Struttura con SPA tra la Natura e le Montagne a partire da 56€ (Anche Con Sauna in Camera)!

 Travelchips.it oggi propone un weekend super rilassante nella splendida struttura immersa tra le montagne vicino a Madonna di Campiglio. La struttura presenza piscina riscaldata e vasca idromassaggio. Alcune suite sono con SAUNA IN CAMERA!

POCHI POSTI DISPONIBILI A QUESTO PREZZO STRACCIATO, MEGLIO AFFRETTARSI!

DATE: WEEKEND DEL 19-20 FEBBRAIO (ma sono disponibili anche tante altre date!)

Agritur Renetta    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato nella pittoresca cittadina di Tassullo, l’Agritur Renetta è un tradizionale agriturismo con frutteto. Questa struttura a conduzione familiare offre un ampio giardino con terrazza affacciata sul Castello di Valer. Include anche una piscina coperta riscaldata, una vasca idromassaggio e una piscina per bambini.

Le camere e gli appartamenti dell’Agritur Renetta dispongono di pavimenti in legno, TV via cavo e connessione Wi-Fi gratuita. Gli appartamenti includono anche una cucina o un angolo cottura completamente attrezzati.

La struttura fornisce gratuitamente una Guest Card Trentino, che vi permetterà di accedere gratuitamente ai mezzi pubblici e ai musei e ai parchi.

L’Agritur Renetta occupa una posizione tranquilla nella Val di Non, tra le Alpi e il Lago di Garda. I famosi comprensori sciistici di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio sono raggiungibili in 30 minuti di auto. Il parcheggio presso il garage in loco è gratuito.