Porta New York dentro la tua casa!

TravelerDesigner.com  propone:

Avete mai pensato di portare nel salone di casa vostra New York City?


Io ho sempre avuto un debole per la Grande Mela, e questa cosa è sempre stata così evidente che qualche anno fa mi hanno regalato una splendida carta da parati che in questo momento ricopre la parete del salone di casa mia.
Proprio così: una carta da parati con una meravigliosa foto sul ponte di Brooklyn e Down Town vi accolgono entrando a casa mia. Uno dei regali più apprezzati che mi abbiano mai fatto e uno soprattutto uno dei regali più rappresentativi di me.


Quindi sono a consigliarvi qualche prodotto per poter dare una nuova linea stilistica al vostro salotto, sfruttando una soluzione che vi permette di riempire una parete, ma allo stesso tempo di avere a portata di mano, o a portata di muro, il ricordo di un viaggio piuttosto che il desiderio profondo di visitare gli States.
Sono moltissime ormai le case produttrici di carte da parati e di ottima qualità, ma la differenza in questo caso la fa la foto. L’angolazione di Manhattan che maggiormente vi ha colpito, ad esempio, piuttosto che i colori che meglio si abbinano al resto dell’arredamento.
E’ possibile trovare immagini del ponte di Brooklyn  a colori CLICCA QUI PER VEDERE

o in bianco e nero CLICCA QUI PER VEDERE 

come anche vedute di Down Town o dal Rockeffer Center verso l’Empire States Building  CLICCA QUI PER VEDERE


Sono incredibili le soluzioni prospettiche: immaginatevi che dal vostro salotto si possa accedere ad un terrazzo al 20’ piano di un grattacielo, oppure che si apra una finestra sul muro di casa vostra che vi permette di vedere Manhattan. Spettacolare direi! CLICCA QUI PER VEDERE  
Ora dovete solo decidere quale parete ospiterà la vostra foto di New York!

Sei interessato ai viaggi e al design?

Continua a seguire l’Angolo di Paolina qui e sulla pagina di Traveler Designer 

Ti potrebbe interessare anche questo articolo: 10 COSE DA FARE GRATIS ( O QUASI) A NEW YORK