Weekend a Giugno in Struttura con Piscina Immersa nella Natura in Toscana a soli 50€!

TRAVELCHIPS.IT E’ TORNATO CON LE SUE PAZZESCHE OFFERTE ESTIVE: WEEKEND IN TOSCANA IN STRUTTURA CON PISCINA E SPA A PARTIRE DA SOLI 50€ A PERSONA!

Weekend di puro relax in bellissimo podere immerso nella natura della Toscana con piscina e SPA.

Le strutture sono tutte dotate di piscina e SPA! …E la cancellazione gratuita è inclusa nella tariffa! Cosa aspetti! Prenota subito!

Tutte le opzioni degli alloggi presenti in questa offerta sono con cancellazione gratuita così da poter prenotare oggi ad un prezzo conveniente ed eventualmente cancellare la prenotazione in un secondo momento in base alle esigenze future.

Offerta per il weekend 12-13 giugno ma sono disponibili tante altre date! Seleziona autonomamente le date che ti interessano per vedere le tariffe delle strutture presenti in questa offerta!

Il Contado Country House & Spa    PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Poppi, a 41 km da Firenze, Il Contado Country House & Spa offre un giardino e il WiFi gratuito nell’intera struttura. Tutti gli alloggi dell’aparthotel presentano una TV a schermo piatto, un bagno privato con bidet e set di cortesia, e un parcheggio privato gratuito, alcuni dispongono di aria condizionata e area salotto e/o zona pranzo, e altri di cucina con lavastoviglie e forno.

Durante il soggiorno al Contado Country House & Spa potrete usufruire di una vasca idromassaggio, una sauna e un hammam.

 

ALTERNATIVA: Borgo di Villa Cellaia Resort & SPA     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Dicomano, a 37 km da Firenze, Il Borgo di Villa Cellaia offre una piscina all’aperto e un bagno turco. L’aparthotel dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti. Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. La cucina è completa di lavastoviglie, frigorifero, forno e macchina da caffè.

Il Borgo di Villa Cellaia serve una colazione continentale o a buffet. La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui una zona benessere con vasca idromassaggio e sauna.

Cosa aspetti, prenota subito! Posti limitati per le offerte pazze di Travelchips.it !

Prenota QUI il tuo soggiorno per la prima opzione!
Prenota QUI il tuo soggiorno per la seconda opzione!