Weekend Super Low Cost: Struttura tra la Natura e le Montagne a partire da 61€ (Anche Con Vasca Idromassaggio in Camera)!

 I Travelchips.it oggi propone un weekend super rilassante nella splendida struttura immersa tra le montagne di Folgaria. Alcune junior suite sono con VASCA IDROMASSAGGIO!

POCHI POSTI DISPONIBILI A QUESTO PREZZO STRACCIATO, MEGLIO AFFRETTARSI!

DATE: 5-6 FEBBRAIO (ma sono disponibili anche tante altre date!)

BERRY HOUSE      PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Vigolo Vattaro, a 30 minuti di auto dal comprensorio sciistico di Folgaria, il Berry House fa parte di una fattoria che produce bacche e offre una piscina all’aperto e un giardino con barbecue per i vostri momenti di relax.

Dotate di una vista sulle montagne, le camere dispongono tutte di mobili in legno, connessione Wi-Fi gratuita, TV e bagno privato completo di set di cortesia e asciugacapelli.

Il ristorante propone piatti locali, mentre tutte le mattine potrete gustare una tipica colazione italiana con bevande calde, succhi di frutta e prodotti da forno.

La struttura dista 10 minuti di auto dalle sponde del lago di Caldonazzo e 10 km da Trento.