UNA SETTIMANA ALLE MALDIVE con volo diretto e meraviglioso hotel 4* vista mare a soli 1.170€!

Offerta da non perdere! UNA VACANZA DA SOGNO ALLE MALDIVE AD UN PREZZO IMBATTIBILE!

Vivi le bellezze dell’atollo di Vaavu con la sua natura incontaminata, tuffati nel mare più bello del mondo e scopri le meraviglie che cela fin dalla riva, nuotando tra pesciolini colorati e splendidi coralli.

Dal 18 al 25 settembre nel paradiso terrestre sognato da tutti: LE MALDIVE! E se sei interessato ad altre date possiamo verificare le disponibilità.

Volo diretto da Milano Malpensa e soggiorno in splendido hotel 4* super moderno. E la colazione è inclusa nel prezzo (disponibili anche opzioni con pensione completa).

Il trasferimento in motoscafo dall’aeroporto di Malè (capitale delle Maldive) all’hotel è organizzato dalla struttura, verrete contattati direttamente dal loro staff subito dopo aver effettuato la prenotazione. Prezzo del biglietto (non incluso) è 65$ a tratta. In alternativa, sempre la struttura, organizza trasporti in idrovolante (prezzo maggiorato).

Date: 18-25 settembre

Partenza: Aeroporto di Milano Malpensa

Arrivo: Aeroporto di Malè Velana

Compagnia aerea: Neos (VOLO DIRETTO)

Prezzo biglietto a/r (al 07/04): 854€

HOTEL 4* VISTA MARE CON PISCINA: Plumeria Maldives     PRENOTA QUI

(cliccando su “PRENOTA QUI” si aprirà in una seconda finestra del tuo browser booking.com, ti basterà cliccare sul nome della struttura da noi indicata per proseguire alla prenotazione in tutta autonomia e sicurezza)

Situato a Vaavu Atoll Thinadhoo, il Plumeria Maldives offre una piscina coperta, un ristorante e il WiFi gratuito.

In tutte le camere troverete aria condizionata, balcone, tavolo da pranzo, e bagno privato con asciugacapelli. Le sistemazioni vantano la vista sul mare e includono anche un minibar e un’area salotto.

Al Plumeria Maldives apprezzerete una spiaggia riservata, e vari servizi, tra cui uno staff di animazione, impianti per sport acquatici e un salone comune. In loco e nei dintorni avrete modo di praticare una serie di attività, tra cui la pesca, le immersioni e il windsurf.

La struttura dista 77 km dall’Aeroporto Internazionale di Malè.

QUESTA E’ UN’OFFERTA DA NON FARSI SCAPPARE! PRENOTA SUBITO!

Prenota QUI il tuo volo diretto per le Maldive

Prenota QUI il tuo hotel 4*

Se sei una di quelle persone che pensa che le Maldive siano noiose, LEGGI QUI per cambiare idea 🙂

… e non perderti il nostro racconto di quando siamo stati per la prima volta insieme alle Maldive! CLICCA QUI